Marche
Il nostro itinerario inizia dalla visita della poliedrica Ancona, da cui ci recheremo poi nell’interno della regione, facendo tappa al bellissimo borgo di Genga, base per le nostre escursioni alle meravigliose Grotte di Frasassi /Parco della Gola della Rossa e alle Lame Rosse, nei Monti Sibillini.
Il nostro viaggio proseguirà verso Ascoli, alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche, con visita a cantine e degustazioni di prodotti locali. Nell’Ascolano, avremo l’opportunità di visitare altri incantevoli borghi giungendo fino alla Riviera delle Palme e alla Riviera del Conero, con le sue meravigliose spiagge e i suoi paesaggi mozzafiato.
Tappe del viaggio
1°
genga/grotte di frasassi
2°
3°
Ascoli
4°
5°
Grottammare
6°
7°
Ancona
Lame rosse
Acquaviva picena
Conero
Il viaggio
Il nostro intinerario inizia dalla visita della poliedrica Ancona, da cui ci recheremo poi nell’interno della regione, facendo tappa al bellissimo borgo di Genga, base per le nostre escursioni alle meravigliose Grotte di Frasassi /Parco della Gola della Rossa e alle Lame Rosse, nei Monti Sibillini. Il nostro viaggio proseguirà verso Ascoli, alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche, con visita a cantine e degustazioni di prodotti locali. Nell’Ascolano, avremo l’opportunità di visitare altri incantevoli borghi giungendo fino alla Riviera delle Palme e alla Riviera del Conero, con le sue meravigliose spiagge e i suoi paesaggi mozzafiato.