NEW YORk & EAST COAST
In questo viaggio ci immergeremo a fondo nella cultura Newyorkese, non ci limiteremo a visitare le grandi e famose attrazioni come l’Empire State Building, Top of the Rock, Central Park e Time Square, ma avremo anche l’opportunità di vivere esperienze uniche come assistere ad una Messa Gospel ed esplorare quartieri d’importanza culturale come Greenwich Village.
Storico luogo d’incontro di artisti ed epicentro della controcultura negli anni ‘60 e il vivace quartiere “hipster” di Williamsburg, inoltre visiteremo Ellis Island, storico luogo d’approdo degli emigranti italiani e percorreremo a piedi il monumentale Ponte di Brooklyn con le luci della sera!
Il viaggio prosegue attraverso la East Coast con le imponenti Cascate del Niagara a bordo di un battello, visiteremo la storica Philadelphia, nota anche come la città dell’amore fraterno, dove conosceremo una comunità Amish e infine Washington DC.
Tappe del viaggio
1°
Harlem
2°
3°
Williamsburg
4°
5°
Washington DC
6°
7°
Philadelphia
8°
Manhattan
Ellis Island
Cascate del
niagara
Campagna Amish
Il viaggio
Preparati a scoprire la famosa East Coast!
A New York, potrai assistere a una Messa Gospel ad Harlem e fare una passeggiata notturna sul famoso Ponte di Brooklyn e sulla High Line, un parco sopraelevato amato dai newyorkesi. Non mancherà una visita a Central Park, con il memorial di John Lennon, l’Empire State Building e il toccante Memorial dell’11 settembre.
Il viaggio verso la East Coast includerà il Watkins Glen State Park, famoso per le sue cascate, e una visita alle cascate del Niagara sia dal lato americano che da quello canadese. A Philadelphia, visiterai la zona storica con la famosa Liberty Bell e farai un giro panoramico della città, incluso il Distretto Finanziario. Infine, nella contea di Lancaster, avrai l’opportunità di fare un giro in carrozza Amish e visitare il mercato locale. Infine a Washington DC visiteremo i numerosi luoghi istituzionali e patriottici americani come il Cimitero Nazionale di Arlington, il Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca, i monumenti di Lincoln, Washington, Korea e Vietnam, con un ultimo salto al Museo Aero-Spaziale.